Card service

Card service

CardIl servizio prevede la fornitura di una card personalizzata da esibire quale modalità di presentazione presso le strutture convenzionate MyAssistance per poter accedere alle tariffe agevolate. Sarà recapitata direttamente presso l’abitazione del cliente. 

Come Funziona?

Lato utente:

Ad oggi:
• Al momento della prenotazione di una prestazione medica presso una delle strutture del network MyAssistance, il cliente segnala di essere in possesso della card, e richiede la tariffa convenzionata;

• Prima della prestazione medica si presenta in accettazione mostrando il documento identificativo;
• Una volta effettuata la prestazione, in fase di pagamento, ricorda di aver diritto alla tariffa agevolata MyAssistance;
• Per qualsiasi chiarimento o dubbio è sempre consigliato contattare il Customer Care Center al numero di riferimento indicato sulla card;
 La gestione degli eventuali reclami prevede il contatto del cliente entro le 24 ore.

Le prestazioni mediche ad oggi convenzionate sono le seguenti:

Salute e odontioiatria:

  Visite specialistiche
  Analisi di laboratorio
  Accertamenti diagnostici
  Ricoveri
  Interventi
  Day Hospital
  Terapie fisiche
•  Cure odontoiatriche

Servizi assistenziali
•  Case di riposo
•  RSA
•  Centri diurni
•  Lungodegenze riabilitative

Veterinari
•  Visite specialistiche
•  Analisi di laboratorio
•  Accertamenti diagnostici
•  Ricoveri
•  Interventi

N.B. Le tariffe convenzionate riguardano solo le prestazioni private eseguite nelle strutture convenzionate, NON quelle effettuate con il Servizio Sanitario Regionale.

Lato azienda:

•  Possibilità di sviluppare attività di marketing in collaborazione con la società cliente;
•  Studio di strategie di marketing legate alla diffusione del prodotto;
•  Utilizzo del sistema di distribuzione MyAssistance;
•  Studio grafico della card;
•  Studio del packaging della card;
•  Realizzazione della comunicazione per un utilizzo efficace del prodotto da parte dei clienti;

•  Contact center dedicato per la gestione delle problematiche relative all'utilizzo del prodotto;
•  Gestione reclami con contatto del cliente entro le 24 ore.

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